Catalogo ricambi online per tutte le automobili indiane
Controlla il catalogo gratuito, sfoglia con semplici clic.
Buono per piccoli garage e tecnici
***Questa app è un browser***
MOTORI TATA LIMITATI
Precedentemente nota come "Tata Engineering and Locomotive Company (TELCO), Tata Motors è una delle principali case automobilistiche indiane. L'azienda è stata fondata nel lontano 1945 ed è stata prima un produttore di locomotive, avendo introdotto il suo primo veicolo commerciale nel 1954. L'industria automobilistica ha sede a Mumbai, Maharashtra, e ha numerosi impianti di assemblaggio e produzione a Pune, Dharwad, Sanand, Lucknow , Pantnagar e Jamshedpur.
Maruti Suzuki India Limited
precedentemente nota come Maruti Udyog Limited, Maruti Suzuki è una delle case automobilistiche indiane più apprezzate. È una filiale del famoso marchio giapponese di motociclette e automobili, Suzuki. L'azienda automobilistica è nota per la sua reputazione di produrre alcuni dei veicoli più economici. È stata fondata nel 1981 e ha prodotto il suo primo veicolo nel 1984. Ha più di 933 concessionarie in 666 città e paesi dell'India con 3.060 stazioni di servizio in circa 1.454 paesi e città e 30 stazioni di servizio espresso in circa 30 autostrade nazionali.
MAHINDRA & MAHINDRA (M&M)
Con sede nel Maharashtra, Mahindra & Mahindra Limited è una casa automobilistica multinazionale indiana. È di gran lunga il più grande produttore e venditore di trattori in tutto il mondo ed è uno dei maggiori produttori di veicoli in India. L'azienda fa parte del gruppo Mahindra ed è in costante competizione con Tata Motors, Maruti Suzuki e Ashkok Leyland.
Hyundai Motors India Ltd (HMIL)
Il produttore automobilistico sudcoreano dell'India, Hyundai Motors, è classificato tra i più grandi produttori di automobili al mondo. Il suo subordinato, Hyundai Motor India Limited (HMIL), è il secondo più grande produttore di automobili in India con marchi famosi come Getz, Sonata Embera, Sotto Santro, Elantra, Accent e Tuscon. L'azienda è stata certificata ISO 14001 per l'applicazione di pratiche amministrative sostenibili e rispettose dell'ambiente.
Auto Fiat in Italia
Fiat India Pvt. Ltd. è di proprietà di Fiat Auto SpA insieme a Fiat India Automobiles Pvt. Ltd. e Premier Automobiles Ltd. Fiat auto SpA e Fiat India Pvt. Ltd. insieme detengono il 99,83% della partecipazione
Giovanni Agnelli fondò la Fiat SpA nel 1899. In India, la società fu fondata nel 1905 quando la Bombay Motor Cars Agency ne fu nominata agente di vendita. Fiat India Pvt. Ltd. produce automobili a Kurla, Mumbai e Rajangaon, Pune Maharashtra.
Toyota Kirloskar Motor Ltd
Nell'ottobre 1997, Toyota Kiloskar Motors (TKM) ha iniziato come joint venture tra Kirloskar Group e Toyota Motor Corporation. Toyota Motor Corporation (TMC) detiene l'89% della quota e il restante 11% è di proprietà di Kirloskar Group. TMC è stata fondata nel 1937 da Kiichiro Toyota in Giappone. È il più grande produttore di veicoli del Giappone ed è uno dei maggiori produttori di veicoli del mondo. L'unità di produzione si trova a Bidadi vicino a Bangalore.
Azienda automobilistica Chevrolet
Sebbene Chevrolet sia stata introdotta per la prima volta in India nel lontano 1928, con un ufficio a Bombay (ora Mumbai) e uno stabilimento di assemblaggio a Sewree, dovette cessare di operare nel 1952-53 insieme ad altri produttori stranieri secondo una direttiva del governo indiano. Chevrolet, con l'attuale marchio e come filiale di General Motors, ha iniziato le sue operazioni in India nel giugno 2003. Prima di questo, General Motors produceva e vendeva modelli come Opel Astra, Opel Corsa e Opel Vectra in associazione con Hindustan Motors .